mercoledì 16 gennaio 2013

Epifanie da piegatura di bucato

Piegando mutande e calzini ho pensato che è un po' che non aggiorno sui personaggi improbabili con i quali provo a intrattenere relazioni di vario tipo.

Non che ci sia molto da dire.

Dopo la sua scandalosa debacle Saimon ha avuto un'idea geniale che devo avergli suggerito indirettamente: sparisci che è meglio e ci fai più bella figura. Io quindi fingerò che nulla sia successo. Anche se quando Geishetta è ricapitata alla fraschetta dove è successo il fattaccio, le hanno chiesto se poi io e lui avessimo risolto. Un locale dove non entrerò mai più.
Nel frattempo tutti i miei amici concordano nel credere che Saimon mi abbia detto una cazzata e che  in realtà fosse vergine e volesse che io cogliessi la sua ciliegina. 

Col Sannita, dopo le mie personali forche caudine, tutto normale. Nel senso che le cose stanno prendendo la direzione che prendono tutte le volte che un ragazzo mi piace abbastanza: continuo blandamente a provarci fino a quando scivolo inesorabilmente nella friendzone. Dalla quale non si esce. Mai. E dire ce di solito sono i ragazzi ad essere friendzonati dalle pulzelle.

Intorno al sesto slip ho pensato che magari ve ne fregava poco e niente.
Ma forse avevo bisogno di scriverlo per me, per mettere un po' d'ordine.  

                                                                                                                                                       Midori


Nessun commento:

Posta un commento