mercoledì 30 gennaio 2013

Filastrocche e sigarette

Sigaretta dopo cena con Orso ed il Watusso, giù in cortile.
-Midori, ma voi da bambine la cantavate la canzoncina "Quando io sentire odore di banana..."?
-Si, certo! Ci facevamo il gioco sai, a battere le mani. "Quando io sentire odore di banana, subito pensare all'Africa lontana, c'è la tigre nera e gialla, e la pantera dagli occhi blu, ma io penso sempre più al negretto del ciuciumbala ciuciumbala".
-Ecco confermata la mia teoria.
-Cosa Watusso?
-Allora, no, una pensa all'Africa, ma non agli animali! No, lei pensa al negretto! E perché ha pensato subito all'Africa? Per la banana! Banana, negretto...
-Watusso perché la vuoi distruggere? Adesso abbiamo inibito Midori.
-Non sono inibita sono allibita. 
-Mo non te la sarai presa.
-Figurati, tanto lo so che voi due ormai credete che io sia un uomo.
-In effetti...
-Io vi uccido.
-Come se ne fossi in grado. Ti fa schifo tutto, figurati il sangue o i cadaveri.
-E avete ragione. E comunque mi avete distrutto un mito infantile.
-E, ti piaceva a pensare alla banana e al negretto...
-Ora mi avete inibito.

                                                                     Midori

Nessun commento:

Posta un commento