lunedì 14 gennaio 2013

Tre cose dette dal MioUomo che mi fanno incazzare

1- Dire che sono troppo truccata quando in realtà mi sto mettendo un filo di matita e un filo di rossetto
2- Apprezzare abiti finché addosso al manichino ma contrariarsi se poi li metto io 
3- Stare appiccicato al cellulare nuovo mentre gli parlo. O mi parla. 
...
No, perché, dopo essermi sentita dare alternativamente della "Suora" alla vista della gonna lunga, e due nanosecondi dopo della "Zoccola",realizzando che la suddetta gonna gioca sulle trasparenze, mi devo anche puppare l'apologia della ragazza fine, incarnata,secondo i canoni del MioUomo, nientepopodimenoche da Lana del Rey.
Ora, a parte che, cara Lana (o Lagna, come affettuosamente l'ha rinominata Doctor Ci.-chissà perché...), ogni tanto potresti anche SORRIDERE, CAZZO, ché ho capito che è il personaggio depresso sennò le canzoni non vanno e blablabla...però io tutta 'sta finessen, in ogni caso,non la vedo.
Ma forse è colpa mia che mi sono fatta deviare e turbare dalle pubblicità per H&M, con Lana e i suoi capelli (entità a parte) che indossano maglioni di lana (sì,e io sono un tricheco) e smorfiano (perché quelli non sono sorrisi, sono smorfie) in tutte le posizioni, foto che hanno terrorizzato la me ancora addormentata sulla via per l'università per tutto l'autunno. 
Risveglio d'urto, insomma. 
Comunque, mi incazzo visto che il MioUomo sostiene che la donna più bella (e di conseguenza fine, perché per lui non c'è soluzione di continuità tra i due concetti) è quella che non si trucca, e poi gli senti dire "Ah, ma com'è fine Lana del Rey" quando l'unica immagine che ho in mente di lei è questa:

                                                                                 ARGH! *


Va be', lasciamo stare...Il punto 2 mi è sempre successo, dal mio ex storico che pretendeva che io non mettessi i tacchi, ad oggi che il MioUomo rompe (ma non si permetta mai di vietare!!!), e il punto 3 be'...è fastidioso ed irritante. Molto irritante. 
Se continua così quel cellulare avrà vita breve. Molto breve.

Alex V

*: questo lo scambio di battute tra me e il mio uomo a proposito:
-LA(G)NA DEL REY FINE! Tra tutte, proprio LEI!
-Sarà, ma a me era sembrata così acqua e sapone...
-La prossima volta allora è il caso che ti accerti di esserti messo gli occhiali!

Nessun commento:

Posta un commento