lunedì 25 febbraio 2013

A me parlare di politica non piace. 
Non per chissà quali motivi, è che a volte trovo il discorso inutile. 
Per questo quando Watusso, Orso ed il Sannita attaccano a parlare, per ore e ore, io semplicemente mi metto lì ed ascolto.  Un po' perché penso sempre di essere meno informata degli altri. Tipo, non avendo la televisione e essendo invece l'orgogliosa proprietaria di una rete internet da schifo, so chi siano i politici, ma le facies di solito mi sfuggono. E ovviamente Ballarò &co. non li vedo. Io leggo ed ascolto gli sproloqui altrui. Non sono proprio la cittadina ideale. 

Fatto sta che ora c'è un attimino un problema.
Passi Grillo con l'antipolitica...la capisco la gente che è stanca, etc. etc.
Passi Monti, che era serio e poi è andato ad adottare cani in televisione...
Passi Bersani che ha fatto una campagna elettorale a perdere...
Passi Giannino, che in realtà non è passato ed è meglio tacere...

Ma Berlusconi?
Berlusconi, DI NUOVO?



«Un popolo di poeti di artisti di eroi / di santi di pensatori di scienziati / di navigatori di trasmigratori»
e per un buon 30% di coglioni.

Che poi io l'ho sempre detto che vivere in Australia deve essere meraviglioso.
Meglio i ragni giganti che Berlusconi.

                                                                                                                Midori


1 commento:

  1. condivido. parola per parola.
    anzi: domanda per domanda.
    speriamo in bene, o anche solo di sopravvivere, a 'sto punto.
    Fioly

    RispondiElimina