mercoledì 6 febbraio 2013

Acqua alta

Doccia (tempo stimato) = 15/20 min.
Asciugatura = una buona mezz'ora, comprensiva di vestizione e cura personale.
In un'oretta mi lavo e mi metto a studiare. Programma fattibilissimo e già ripetuto più volte.
Semplice no?
Ora, sono un po' di giorni che lo scarico della doccia fa le bizze. E pazienza, conviveremo anche con questo.
Sì, il cazzo.
Quando mi sono accorta dell'errore madornale e imperdonabile era troppo tardi.
In casa non c'era nessuno, quindi il primo ad accorrere richiamato dal mio urlo sovrumano di frustrazione mista a rabbia è stato Dude. Che mi ha trovato in accappatoio urlante
"Così non si può vivere"
E niente, ho aperto l'anta della cabina doccia senza curarmi del fatto che ormai l'acqua mi era arrivata alle caviglie.
E ho allagato tutto.Ma proprio tutto:già non è che il nostro bagno sia una reggia, e l'acqua è strabordata fino al corridoio. 
Così l'originaria doccia rinvigorente si è trasformata in me che tento di arginare l'alta marea mentre Dude mi dà una mano a sturare lo scarico.
Roba che se arriva il MioUomo pensa subito all'adulterio con l'idraulico.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento