lunedì 4 febbraio 2013

Bloccata in mezzo con voi

Midori sostiene che io in questo periodo di sessione (quindi di crisi) sia quella più equilibrata di tutti. Ha ragione: sarà che ho gli esami a fine mese, che ho a che fare con un Uomo in piena crisi da tesi, che studio la notte, che la mattina me la prendo comoda e sembro sempre la più rilassata di tutti...insomma, 1+1+1 fa 3 e fa che la gente intorno a me sembra avere la nuvoletta con i fulmini pronti a saettare e a folgorare qualunque disturbatore nei dintorni (a parte Dude, lui è a prova di elettricità- purtroppo, direbbe Midori).
Io ho il mio equilibrio. Mi doccio, mi trucco, mi preparo. 
Poi aspetto che nessuno sia in casa, rimango in canottiera, infilo i miei pantaloni con i cani stampati sopra, e ballo Stuck in the middle with you a palla. Ovviamente con la scena di "Le Iene" a tutto schermo.
Come dire, ognuno ha il suo equilibrio.


Alex V





Nessun commento:

Posta un commento