domenica 3 febbraio 2013

Degrado

Di solito la sessione è annientante.
Questa volta non fa eccezione. 
Perché se il massimo del sabato sera è la Bedda che ci invita a studiare nella sua cucina con tisane calde, beh, magari un po' alienati siamo.

Orso sta coltivando una barba sempre più lunga e folta, ha gli occhi spiritati e fuma due sigarette di seguito a pausa.

La Bedda ha le occhiaie e bestemmia tra i denti su astrofisica. Maniacalmente ha sempre acqua sul bollitore.

Amando ha cancellato dalla sua vita qualunque cosa non sia caffè e studio. Ogni tanto entra in camera mia, mi dice che non sa niente, si alza e se ne va.

Watusso ha collezionato una ruga in fronte e ha deciso che non si taglierà i capelli fino a fine sessione. Ha le basette così lunghe e ricce che sta pensando di farsi crescere i favoriti ottocenteschi.

Dude fa lo stronzo. Cosa che fa anche quando non è in sessione.

AlexV studia ed ha scoperto 2 Broke Girls. Si tratta della persona più equilibrata tra noi.

Il Sannita ha finito la sessione (solo due esami aveva, tacci sua).

Zzia si è comprata il pc nuovo e adesso ci videochiamiamo una volta al giorno, compiangendoci per aver scelto l'esame di filosofia della comunicazione, chiedendoci in che lingua comunichino i suoi canarini ed i suoi fringuelli e se effettivamente comunichino. Poi ridiamo istericamente e lei va ad ubriacarsi a suon di aperitivi.

Judoka mi ha chiamato implorandomi di vederci per studiare, anche se studiamo cose diverse, ma per favore, vediamoci che mi sto alienando. Viene domani tutta la giornata da me. Anzi, andiamo tutta la giornata da Zzia.

Io sono apatica, ripeto studio e fumo come una turca. Offro caffè e comprensione, intimamente mi dispero. Sono così ridotta male che chiamerò su Skype la Bitchy per farmi correggere la pronuncia dei termini filosofici di tedesco. 


Mon Dieu. 

                                                                   Midori

Nessun commento:

Posta un commento