mercoledì 6 febbraio 2013

Murphy all'ennesima potenza

Passi lo scarico della doccia...
Passi perdere le impronte digitali sulla caffettiera bollente...
Passi lo studio folle e disperato per gli esami...
Ma se la vecchiaddimmerda  del terzo piano mi ferma ancora una volta per le scale chiedendomi che ho fatto alle guance, io la spingo di sotto.
Si, ho dei brufoli, si in questo periodo ne ho tanti, perché in sessione mi calano le difese immunitarie. Si, sono ancora giovane e nonostante avessi già dato durante una sofferta adolescenza, la mia pelle non ne ha abbastanza. Ovviamente provo a coprirli col trucco o con i capelli, quindi figurati quanto mi fa piacere che tu lo urli per le scale, maledetta. 
Tre giorni di seguito l'ha fatto. Tre.

Meno male che in questi giorni di tristezza c'è rimasta la salute.

Etciù.


Ciao sono il tuo amichevole raffreddore...

                                                                                             Una Midori debilitata.

1 commento: