mercoledì 13 febbraio 2013

Perché?

Non mi disturba il pensiero di compiere 21 anni tra un mese e mezzo. 
Sono cosciente che quelli che un tempo erano i miei cuginetti adesso hanno 18 e 16 anni. Questo lo posso accettare.
Ma...
Mio cugino di 19 anni sta con una ragazza che ha la mia età. E ci va a letto.
Mia cugina di 16 anni è insidiata da un tipo che la mia età. Lui se la vorrebbe portare a letto.

Ora, respirando con calma e calmandoci un attimino...

PER QUALE C***O DI MOTIVO I MIEI COETANEI SI VOGLIONO TROMBARE I MIEI CUGINETTI?

Non sto dicendo che i miei cugini debbano rimanere cristallizzati ai pupi di 4 e 2 anni che spupazzavo come bambolotti. Che crescano, subiscano gli assalti degli ormoni, bene, pace, sapevo che prima o poi sarebbe accaduto. Ma perché con i miei coetanei? Non c'è tipo, tutto il resto del vasto mondo?
Perché io lo so che mentre il mio pupetto era ancora alle medie, la sua ragazza aveva già 15-16 e si faceva già mettere le mani nei pantaloni e sotto le magliette dai coetanei, perché era quello che facevo io alla sua età!
Perché io lo so che l'infingardo che brama le innocenti carni di mia cugina ha probabilmente spezzato il cuore a decine di sue coetanee ed ha già una certa esperienza!
 Perché io lo so, che quando avevo 14-15 anni i miei cuginetti li coccolavo e spupazzavo. E lo faccio ancora adesso. Ma i miei coetanei da loro vogliono altro.

Maledetti.

Maledetti.

                                                            Midori



1 commento: