giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino a sorpresa

Disperati, nel mezzo della sessione, ci ritrovammo la notte io e il MioUomo in piena crisi da esami imminenti. Che comporta, come ben sa chi è abituato a studiare di notte, una fame nervosa paurosa.
E quindi stavamo lì, chiusi nella mia cameretta, il più silenzioso possibile, per non dar fastidio ai sogni di Midori e Amando, i libri ovunque, una luce per uno, in pausa, con pane e nutella in mano.

-Amore, io ti amo lo stesso, anche se dovessi diventare grassa.

Ma io voglio dire, cosa me ne faccio dei fiori, quando ho un uomo così?

Aggiornamento dell'ultim'ora:
Caffè di metà mattina con zollette a forma di cuore fatte da me
...
che chef provetta, eh? :P

Alex V

5 commenti:

  1. Questo è il miglior complimento che un uomo possa fare ad una donna!

    RispondiElimina
  2. Uomo astuto... molto astuto... secondo me l'ha studiata per mesi. Per caso la nutella l'ha portata lui? :D

    RispondiElimina
  3. Ahahahah! Può darsi che se la sia preparata, e se è così meriterebbe un Oscar per l'interpretazione davvero naturale XDXD
    Sì...la Nutella l'ha portata lui ;)
    Alex V

    RispondiElimina
  4. Se ha anche portato la nutella, allora è davvero l'uomo perfetto.
    Invidia nera;)

    RispondiElimina
  5. che carine quelle zollettine di zucchero a forma di cuore! e che bella frase da sentirsi dire... :)

    RispondiElimina