sabato 2 febbraio 2013

Stravolgimenti pomeridiani

Programma mentale del sabato pomeriggio: la mattina studio e il pomeriggio vado con Amando a vedere i Baustelle che presentano l'album nuovo, Fantasma, e poi faccio un salto in centro per il Capodanno Cinese, mentre la mia amica Orange,da casa, rosica.
Programma effettivo: son stata in casa.

Ma stavolta c'era un buon motivo, e non era la pioggia, né Midori che mi dava buca per studiare: è venuto a sorpresa *rullo di tamburi* *squillo di trombe* 
il Doc!
Va be', diciamo che è stata una sorpresa annunciata, mi ha avvertito quel paio d'ore prima,così da esser certo che non uscissi, e così ho avuto il tempo necessario per dare una ripulita generale alla casa e a me stessa, per la gioia di Midori e Amando (perché ho tirato a lustro camera,bagno e cucina; sono in sessione ma ancora mi lavo, eh!)
Insomma, mancava solo che io stendessi il tappeto rosso e lui mi desse buca come al solito in questi casi, perché tutto fosse proprio come tutte le altre volte...e invece!
Oggi è passato per davvero!
Gioia infinita!
(e infatti ieri c'era il sole e oggi diluvia!)
Ma un po' di pioggia val bene il mio Doc!
Doc che ho trovato bello e per la prima volta anche sbattuto dopo un mese di fila in corsia, al suo primo sabato libero: un'occasione perfetta per farmi raccontare e raccontarmi di fronte a un buon tè bollente (grazie, tempo, grazie, per  aver creato l'occasione perfetta). Insomma, me lo sono spupazzata per benino (sempre nei limiti della decenza, mortacci alla monogamia).
Ok,è vero, a una certa ha fatto irruzione il MioUomo per il consueto territorial pissing, ma la prendo di buon grado...l'importante è che di buon grado la prenda lui!
C'è stato pure lo scambio ufficiale dei numeri di telefono U.U: lui aveva perso il mio (e questo si sapeva già) e io non so perché non avevo più il suo (com'è stato possibile? che ci sia lo zampino del MioUomo?), però così c'è stata pure la scena molto vintage del "Allora,questo è il mio numero,così poi mi fai uno squillo", roba da scuola media proprio.

Insomma, Midori dice che ho ancora la faccia da scema, Dude dice che quello mi si vuol fare, <sennò che senso ha darmi il numero di telefono?>,e io sto a metà tra l'esaltazione adolescenziale e la demenza, non so decidere quale delle due in effetti prevalga.
Amando invece sta a rosicare: non è stato considerato, lui, proprio lui che sostiene che il Doc sia gay.
Sai Amando che ti dico?
Pisello - Topa: 0 - 1



Alex V

Nessun commento:

Posta un commento