venerdì 1 marzo 2013

Già.

Ieri si è laureato il Suo Uomo. AlexV il mattino aveva un esame. Serviva un rapidissimo pit stop per truccarla nel tragitto dall'esame alla seduta di laurea. E qui entro in gioco io, con la mia magica borsa porta tutto ed il mio ruolo da maneki neko personale. Non per vantarmi, ma ogni volta che accompagno qualcuno a fare un esame, l'esame in questione va bene.
Cosa che AlexV ha prontamente divulgato. Mentre io sorridevo come un'idiota ai suoi amici, quelli più carini. 
Mentre AlexV discettava con il professore, io stavo lì, seduta ai banchi, fremente. Ad un certo punto sento un tap tap sulla spalla. Mi giro. Un amico di AlexV. Brutto. Ma brutto brutto.
-Ma la prossima volta vieni a portare fortuna anche a me?
-...

-AlexV, mentre facevi l'esame o quasi avuto l'impressione che un tuo amico ci stesse provando con me. Mi ha chiesto di fargli da portafortuna.
-Ma chi quello alto? Quello è fidanzato, non ci stava provando.
-Non era alto.
-Quello biondo? Anche lui è fidanzato! Hai frainteso.
-Non era quello biondo.
-Quello moro e basso?
-Già.
-Lui...no, lui non è fidanzato Può essere che ci stesse provando.
-Che culo.
-...
-...
-Mettimi sto ombretto, va.

Già.

                                                                         Midori

1 commento:

  1. ....!
    tra questo e la crema antiage non so cosa mi abbia fatta ridere di più:) miita!

    RispondiElimina