sabato 6 aprile 2013

Role Model ed elezione



In origine fu Ross.

Poi venne JD.




E alla fine arrivo io, con Watusso che fa testina, che vuol dire io che protendo le labbra e mi avvicino alle sue e lui, si scansa. Con debito mio irrigidimento stile doccia ghiacciata alle terme di Budapest dopo la sauna. Un mio imbarazzatissimo: "Forse è il caso che tu vada, facciamo che non è successo nulla" e tutto finisce a tarallucci e vino, perché "Per me Midori tutto come prima, tranquilla".

Nel frattempo a Friend Zone ville partiva la parata americana classica, con tanto di majorette, coriandoli, palloncini giganti e il nuovo sindaco, Midori Pa che saluta la folla da una decappottabile. Al mio fianco il mio first lady Amando vestito da Jakie Kennedy ed al volante una raggiante AlexV, che ogni tanto si slimona il suo uomo.

Friend Zone. 

La zona dalla quale nessuno mai è uscito, a parte nelle serie tv. 
Che quindi hanno illuso innumerevoli genti nel corso degli anni, perché diciamocelo JD tanto carino, Ross un po' coglioncello, ma nella realtà quelli come noi loro non se li pigliano mica al primo colpo. 

Potrei scrivere una serie tv.

E pazienza.

                                                                                Midori


Nessun commento:

Posta un commento