lunedì 6 maggio 2013

Il piccio del lunedì

Le 06:27: è ancora presto, mi faccio altri dieci minuti.
Bip-bip-bip-bip (che poi non fa così, è la sveglia del samsung, e,se si può è ancora più fastidiosa)
Le 08:07: merda, questa è la sveglia del vicino. E io ho lezione alle 8. 
No, vabbè, diluvia:vediamo, oggi non ho tirocinio in ospedale ---> oggi a lezione non ci vado. Però magari studio. Midori ha avuto la mia stessa idea. Bene. Almeno mi sento meno lavativa.
Stampo le ultime dispense in un virilissimo fucsia: è finito il nero della stampante.
Ed è finito anche il caffè. #@çç**§ç@!!!!
Mi faccio un tè, che sarà mai.
Evvai! Avevo lasciato la finestra di camera aperta e mi è piovuto dentro! YEAH!
Bussano. E' il MioUomo: allora la pioggia non ha scoraggiato solo me!
E comunque devo uscire, oggi tocca pagare l'affitto, e io sono in ritardo. 
Ritiro, zuppa golenta, e busso alla padrona di casa, che non c'è. Se lo sapevo non mi bagnavo. 
Vabbè.
Secondo tè.
Apro fb, gruppo dell'università: problema: Recuperare o Non recuperare le lezioni perse con i vari ponti? (che, per inciso, io non ho fatto per seguire i tirocini)
Risposta: 
parere 1: ma no, che ci stanno a fare i libri? peccato che di 'sta roba non esista libro
parere 2: ma sì, che non c'è il libro! sottoscrivo, grazie
parere 3: non per essere sekkioni, ma...

sekkioni

Ma veramente? Ma STIAMO SCHERZANDO? 

Nascondi commento, DELETE
ELIMINA DALLA FACCIA DELLA TERRA


Ho ucciso per molto meno. Sappiatelo.
Detto questo, buon lunedì.

Alex V

1 commento: