giovedì 30 maggio 2013

Pissed off

Oggi ho capito tante cose. La principale è che tollero troppo bene le persone che si accollano. Ma non ho né il tempo né la voglia di fare cose che non mi va di fare.

La seconda cosa che ho capito è che a 21 anni sono ancora troppo educata per farlo notare, e questo provoca non poche incomprensioni. 

Quindi agirò in modo delicato: semplicemente, svierò ed eviterò di mostrare qualsiasi altro appiglio cui tu ti possa aggrappare per rallentarmi.

Scusami (sono troppo educata, ché mi scuso perfino per qualcosa di indipendente da me), ma adesso ho proprio bisogno di tirare dritto senza perdermi in chiacchiere inutili.
Piacevoli, fino a un certo punto, ma inutili.

E poi, il mio cervello è fin troppo di compagnia. A rompermi i maroni, come si dice, basta lui.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento