lunedì 10 giugno 2013

Menti provate e contorte

Ho sognato che partorivo.
Ero a casa mia, nel lettone dei miei, vestita di bianco tra delle lenzuola bianche e in una luce bianca. Sola, con una levatrice, ostetrica. E partorivo.
Che cosa non lo so.
Ma dev'essere andato bene, visto che il MioUomo era tutto contento, e Midori e Dude e Amando mi venivano a trovare tutti sorridenti.
Ma la cosa che mi stupiva di più e che continuavo a ripetere a tutti era che ero felice, e non avevo sentito dolore. Proprio niente. Semplicemente, partorivo. Senza dolore.

Poi mi sono svegliata, e sono andata a fare l'esame.
E meno male è stato come partorire nel sogno: felice e indolore.

Alex V

4 commenti:

  1. un bel sogno.... sicuramente positivo... rinascita, inizio di una nuova vita, per la quale ti auguro il meglio... buona serata BS

    RispondiElimina
  2. in effetti dicono che sognora di partorire significhi un nuovo inizio, una rinascita..chissà che porti qualcosa di buono questo sogno..
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Queste interpretazioni del mio sogno mi piacciono e mi rincuorano! XDXD
    Alex V

    RispondiElimina
  4. è vero anche io ho sentito dire che partorire è un bellissimo segno in un sogno

    RispondiElimina