venerdì 5 luglio 2013

No way, Bitchy



A Roma da due giorni, rivisto tutti i miei amici (tranne Zzia, Zzia dove sei mi manchi). Consegnata la tesi al professore e la settimana prossima accadrà: la laurea.
Dal sud giungono preoccupanti notizie di pulmini, pranzi con due primi e "tu non ti preoccupare che ci pensiamo noi". Non ti preoccupare un paio di palle. Nel dubbio sto ignorando il problema come se non esistesse. Perché io ho altro a cui pensare: ho trovato uno stage questa estate. In una città partenopea. Il mondo gira.

E dovrebbe girare anche il karma.

-Ciao Watusso! Ciao Bitchy!
-Midori! Ma sei scura quanto la kebabbara dell'angolo!
-Watusso, certamente Midori è abbronzata, ma è anche il contrasto col rosa pallido del vestito. [sfodera il sorriso latte&miele, dall'alto della sua carnagione fosforescente]
Mandata dal cielo arriva AlexV, arriva, sorride e dice:
-Veramente è un corallo acceso.




                                                                                                 Midori

Nessun commento:

Posta un commento