venerdì 6 settembre 2013

Aggiornamento

Agosto: mare, sole, amici vecchi e amici nuovi, discoteca, bar sotto casa, mostre, telefonate fiume con Midori, immancabile studio e (soprattutto) TIROCINIO IN PRONTO SOCCORSO. E poi ancora spettegolate, cene tra amici, posti vecchi e posti nuovi, con tanto di rispolvero della patente che era nel cassetto da anni.
Un sacco di esperienze che mi hanno portato a staccare il computer e non riaccenderlo più, visto che l'unico tempo che non mi sono concessa (a parte dormire, ovviamente, ma dormirò quando sarò morta) è stato chiudermi in camera sul computer. 
Erano ANNI che non passavo un'estate (leggasi: un agosto- grazie, università) così piena e così bella.
Mi manca solo il MioUomo.
Che domani rivedo, visto che lo raggiungo a Roma per una due giorni tutta nostra, programmato da luglio. E allietata dal fatto che è diventato zio. 
E poi mi dice che lui domani DEVE (notare l'uso del verbo dovere) fare il fantacalcio con i suoi amici.

Una poi non si deve incazzare.

Alex V


2 commenti:

  1. Taaaanta ma taaantaa solidarietà.
    A. quest'anno partecipa a 2. Per le aste è stato irreperibile per 48 ore. Dici che dopo i 30 c'è una speranza che maturino o questa storia si ripeterà fino alla fine dei nostri giorni?!? -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, sai come si dice: la speranza è l'ultima a morire...Non è vero, la mia è morta il 7 settembre.
      Alex V

      Elimina